NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili

Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza d'uso del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies. Per saperne di piu'

Ok

I suoi dati sono raccolti ai soli fini della corretta gestione del rapporto contrattuale e/o per la formulazione del preventivo da Lei richiesto. Il conferimento ha natura facoltativa. In caso di rifiuto non si potrà dare seguito alle Sue richieste e all’eventuale contratto/conferimento d’incarico. Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali ed informatici. Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti non corretti ed accessi non autorizzati, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.  I suoi dati non saranno comunicati a terzi, potranno essere conosciuti esclusivamente dai dipendenti/collaboratori della “A.A.A. ABIL DEVIL INVESTIGAZIONI S.A.S. di D'AGOSTINO PIER LUIGI”, i quali sono stati appositamente nominati Responsabili o Incaricati al trattamento, secondo gli art. 29 e 30 del Codice PRIVACY. Titolare del trattamento è il dr. Pier Luigi D’Agostino, in qualità di Titolare dei dati di A.A.A. ABIL DEVIL INVESTIGAZIONI S.A.S. di D'AGOSTINO PIER LUIGI. Ad esso, ed in particolare, Lei potrà rivolgersi per fare valere i suoi diritti, così come previsti dall'art. 7 del d.lgs. 196/2003, scrivendo all'indirizzo e-mail devil@pec.devilinvestigazioni.com o direttamente presso la sede in Via Portanova, 15 -  Scala A Piano II - 80138 Napoli (NA).

Il responsabile del trattamento è il dr. Giuseppe Autiero.

Le attività di trattamento dei suoi dati personali saranno interrotte, con relativa cancellazione dei dati stessi, dopo aver dato riscontro alle informazioni da Lei richieste, mentre nel caso di conferimento di mandato le attività di trattamento termineranno al momento della cessazione del rapporto contrattuale (con consegna della relazione investigativa finale) ed i suoi dati saranno cancellati non appena ultimati gli ultimi adempimenti connessi al caso.

Si rammenta che in qualsiasi momento e gratuitamente le sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/2003:

  1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
  3. a) dell'origine dei dati personali;
  4. b) delle finalità e modalità del trattamento;
  5. c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

 

 

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E SENSIBILI

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n° 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, pertanto  ai sensi  dell’art. 23 del Codice Privacy acconsento il trattamento dei  miei dati personali e sensibili per le finalità di cui all’informativa de quo.

Rimane fermo che il mio consenso è condizionato al rispetto delle disposizioni della vigente normativa sulla Privacy.

 

 

 

Richiedici un preventivo gratuito.

Compila il modulo per richiedere un preventivo gratuito o se preferisci chiama al n. verde 800.071177

Leggi la normativa sulla privacy


captcha
Powered by BreezingForms

Art. 13 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679)

 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

A.A.A. Abil Devil Investigazioni Srl_ – via Portanova, 15 – CAP 80138 – Napoli Recapito telefonico : 081/5537093-E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO E BASE GIURIDICA

I dati personali forniti verranno trattati per le seguenti finalità:

  1. adempimenti Amministrativi;
  2. adempimenti Civilistici;
  3. adempimenti Fiscali;
  4. adempimenti Previdenziali;
  5. adempimenti Organizzativo – Gestionali;
  6. adempimenti Giudiziari.
  7. adempimenti contrattuali derivanti dall’esecuzione del mandato conferitoci.

Il trattamento è lecito per la seguente condizione:

-art. 6 comma 1 lettera b) del GDPR:

Il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte;

art. 6 comma 1 lettera c) del GDPR:

il trattamento è necessario per adempiere ad obblighi legali per il titolare del trattamento.

COMUNICAZIONE DATI A SOGGETTI DIVERSI DAL TITOLARE

I dati personali da lei forniti potranno essere comunicati:

- a fornitori in relazione ad obblighi contrattuali e/o di legge,

- a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme,

- a banche, istituti di credito, società di emissione carte di credito, società di elaborazioni dati e professionisti per le attività strettamente connesse alla esecuzione del contratto,

- ad enti, consorzi, professionisti e società aventi finalità di recupero e tutela del credito; società di assicurazione del credito, società di informazioni commerciali,

- ad altri soggetti quali ad esempio collaboratori o investigatori privati nei limiti strettamente necessari all’espletamento del mandato e di supporto nello svolgimento delle indagini.

-altri soggetti  per adempimenti fiscali, contabili,  assicurativi, gestione/manutenzione sistemi informativi, servizi finanziari. Essi potranno assumere il ruolo di responsabili o di contitolari per I trattamenti effettuati presso le proprie strutture, sempre per le finalità sopra specificate, e saranno vincolati al pieno rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza.

TASFERIMENTO DATI FUORI DAL TERRITORIO NAZIONALE

Il trattamento dei dati forniti potrà consistere anche in una loro comunicazione all’estero, sia all’interno che all’esterno dell’Unione Europea, limitatamente ai dati strettamente necessari  all’espletamento del mandato. 

TEMPI DI CONSERVAZIONE DATI

I dati relativi all’indagine commissionata dal mandante saranno conservati per il periodo strettamente necessario all’espletamento del mandato conferito. I dati relativi all’espletamento degli obblighi fiscali ed amministrativi, ovvero per fini di rispetto degli obblighi contrattuali, verranno conservati per il periodo previsto dalla normativa vigente.

DIRITTO DI ACCEDERE AI PROPRI DATI

Lei ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai suoi dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati.

DIRITTO DI REVOCA DEL CONSENSO

L’interessato che ha conferito l’incarico ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. Sono fatti salvi i dati, che vengono mantenuti in quanto comprovanti l’effettuazione del contratto e il relativo obbligo di pagamento e quelli relativi ad adempimenti di leggi e regolamenti, a cui il titolare al trattamento è sottoposto.

DIRITTO DI RECLAMO

Il Mandante ha il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo (Garante della Privacy).

OBBLIGO DI FORNIRE I PROPRI DATI PERSONALI

Il mandante ha l’obbligo di fornire al titolare del trattamento i propri dati personali, così come previsto all’art.135 TULPS ultimo comma. In caso di rifiuto a fornire i propri dati personali l’attività richiesta non potrà essere svolta.

PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI

Non esiste e non è previsto l’utilizzo di un processo decisionale automatizzato, né di profilazione ex art. 22, par. 1-4.

  

Il Mandante dichiara di aver letto la suindicata informativa e dichiara altresì di pendere atto ed accettare il trattamento dei propri dati personali, anche appartenenti a particolari categorie, come indicati nell’informativa medesima, per le finalità ivi descritte.